ROMA | Dal 29 novembre chiude la fermata “Policlinico” della Metro B

Spread the love

Nell’ambito degli interventi di sostituzione di scale mobili e ascensori lungo la linea B della metropolitana da domenica, 29 novembre, sarà chiusa la stazione di Policlinico.

In alternativa potrà essere utilizzata la stazione Bologna o le linee: tram 3 (Trastevere-Valle Giulia); tram 19 (Centocelle-Risorgimento); bus 61 (piazza Riccardo Balsamo Crivelli-Flaminio); bus 490 (Tiburtina MB-Cornelia MA); bus 495 (Tiburtina MB-Valle Aurelia) e bus 649 (Tiburtina MB-Ponte Lungo MA/largo Don Orione).
Per contenere i disagi dei viaggiatori, per tutto il periodo della chiusura della stazione, Atac attiverà la linea di bus MB20 Termini-Tiburtina con fermate alla stazione Castro Pretorio e, nei pressi della stazione Policlinico, in via Giovanni Battista Morgagni, angolo viale Regina Margherita.

Da ricordare che, per gli stessi lavori, sulla metro B è già chiusa la stazione di Castro Pretorio. In questo caso le alternative sono la fermata di Termini e le linee 310 (Termini-piazza Vescovio), 492 (Tiburtina MB-Cipro MA) e 649 (Tiburtina MB-Ponte Lungo MA/largo Don Orione).

Post correlati

Lascia un commento