Level Europe ha presentato istanza di fallimento

Spread the love

Level Europe,  una compagnia aerea austriaca di proprietà della società madre Vueling Airlines, ha presentato istanza di fallimento-

“Speravamo che Level Europe potesse sopravvivere alla tempesta, ma la realtà della situazione è troppo devastante per resistere”, ha scritto il CEO Frank Glander ai suoi colleghi.

Tutti i voli sono stati messi a terra a partire da marzo 2020 e l’attività austriaca ha smesso di commerciare con effetto immediato.

Il primo volo della compagnia aerea ha avuto luogo il 17 luglio 2018 e operava verso 19 destinazioni per conto del marchio Level.

Ecco il comunicato della compagnia:

“Sfortunatamente, Level Europe non è in grado di organizzare voli alternativi per i passeggeri. Al momento, ti preghiamo di non contattare i nostri Call Center a meno che il tuo viaggio non sia entro le prossime 48 ore, poiché al momento stiamo riscontrando livelli elevati di volume delle chiamate.

Se hai una prenotazione venduta da un vettore commerciale o da un agente di viaggio per il volo LEVEL Europe, contatta tale operatore commerciale o agente di viaggio per confermare se ci sono ripercussioni sui tuoi piani di viaggio”.

Post correlati

Lascia un commento