Volotea ha confermato la ripresa delle sue operazioni in Italia il 18 giugno

Spread the love

Volotea ha confermato la ripresa delle sue operazioni in Francia (17 giugno), Italia (18 giugno), Grecia (18 giugno) e in Spagna (25 giugno).

In tutti i Paesi in cui è presente, Volotea ha implementato un nuovo network, aumentando fortemente la sua offerta domestica e rafforzando i collegamenti tra la terraferma e le isole. Quest’estate, Volotea offrirà un totale di 274 rotte, di cui 75 nuove e 122 esclusive.

Volotea ha ripreso oggi ad operare l’Airbus Shuttle Service tra Tolosa e Amburgo: con questo servizio, la compagnia fornisce ai dipendenti Airbus collegamenti fra due principali centri produttivi Airbus con 4 frequenze giornaliere. Il decollo dell’Airbus Shuttle Service segna ufficialmente il ritorno delle operazioni della compagnia aerea.

Con l’obiettivo di adattare la sua offerta al nuovo contesto post Covid-19, Volotea ha implementato e reso disponibile per i suoi passeggeri un network di destinazioni 2020 aggiornato, in cui sono stati rafforzati i collegamenti domestici. In Italia, Francia, Spagna e Grecia, la compagnia aerea offre un totale di 165 rotte domestiche, 72 delle quali in esclusiva. Inoltre, in tutti i Paesi in cui opera, Volotea sta potenziando i collegamenti tra la terraferma e le isole, offrendo nuove rotte e aumentando la frequenza delle rotte già operate.

“Per noi, il decollo dell’Airbus Shuttle Service segna la prima pietra miliare del ritorno, dopo il blocco imposto a seguito del Covid-19 nei Paesi in cui operiamo. Ora stiamo assistendo a segnali molto positivi per quest’estate che incoraggiano i passeggeri a viaggiare e che permetteranno di volare verso le destinazioni leisure in sicurezza. Allo stesso tempo, ci siamo adeguati rapidamente alle nuove domande in termini di sicurezza, offerta e flessibilità e stiamo osservando come le prenotazioni crescano rapidamente, settimana dopo settimana. Stiamo offrendo una serie completamente nuova di rotte domestiche, maggiori frequenze e numerosi collegamenti con destinazioni vacanziere, specialmente nelle isole. Gli europei sono stati in lockdown per un lungo periodo e ora il forte desiderio di fare una meritata e sana vacanza sta motivando molte persone a riprendere la propria vita, rimettendo in pista i piani temporaneamente posticipati mesi fa”, ha affermato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea.

Post correlati

Lascia un commento