Air Italy lancia una campagna di 6 giorni per il Black Friday

Spread the love

Air Italy ha annunciato un ampio ventaglio di offerte, valide su tutte le rotte operate dalla Compagnia, con una campagna promozionale di 6 giorni per celebrare il “Black Friday”.

Prenotando entro il 2 dicembre si può volare verso tutte le destinazioni Air Italy con uno sconto fino al 25%.

La promozione è valida per volare nel periodo dal 5 dicembre 2019 al 24 ottobre 2020 su tutto il network nazionale e sui voli sia dall’Italia verso Stati Uniti, Canada, Africa e Oceano Indiano.

Le destinazioni che abbiamo sempre sognato sono ora a portata di click per tutti i viaggiatori, che avranno la possibilità di scoprire nuove e inaspettate mete a prezzi convenienti, tra cui New York, Miami, Los Angeles, San Francisco, Toronto, Maldive, Zanzibar, Mombasa, Tenerife, Il Cairo, Sharm el Sheikh, Dakar, Accra e Lagos.

Sono inoltre in vendita biglietti per voli domestici in partenza dall’hub di Malpensa e Roma verso Napoli, Palermo, Catania, Cagliari, Olbia (stagionale) e Lamezia Terme. Ogni volo propone molteplici servizi, e tutte le rotte sono perfettamente collegate con il network internazionale coperto da Air Italy verso gli USA, il Canada, l’Africa e l’Oceano Indiano.

Tutti i voli di Air Italy per il Nord America, le Maldive, il Kenya e Zanzibar vengono operati da Airbus A330-200, dotati di 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class, che consente di volare con il massimo comfort su sedili completamente reclinabili, accompagnati in crociera dalla costante attenzione del personale di bordo e da un servizio esclusivo con menu e vini rigorosamente italiani, servizio Wi-Fi e un ampio programma di intrattenimento in volo.

La cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre agli ospiti di Air Italy un volo davvero confortevole, un servizio altamente personalizzato, un nuovo menu di bordo firmato “Le Delizie”, il servizio Wi-Fi e un’ampia scelta di film e musica.

Post correlati

Lascia un commento