Dalle ceneri di WOW air è nata PLAY, la nuova compagnia aerea islandese

Spread the love

Dalle ceneri di WOW air è nata PLAY, la nuova compagnia aerea islandese.

La compagnia aerea ha scelto il rosso come colore principale della livrea e ha scelto di utilizzare, per i propri voli, l’Airbus A321. Secondo il suo nuovo CEO Arnar Már Magnusson, questo si adatta bene alle sue destinazioni iniziali con un buon consumo di carburante.

Secondo il CEO Play volerà sia a est che a ovest dell’Islanda, negli Stati Uniti e in Europa, anche se inizialmente i primi voli si concentreranno sull’Europa utilizzando gli Airbus A320, Entro la primavera del 2020, prevede di avere sei aeromobili della famiglia A320 e di iniziare i servizi negli Stati Uniti.

“PLAY è una nuova compagnia aerea a basso costo che opera da e verso l’Islanda. PLAY fornirà viaggi a prezzi accessibili su nuovi aeromobili Airbus. PLAY è in tutto ciò che facciamo, con la professionalità al centro. In PLAY, la sicurezza viene prima di tutto, con i nostri principi fondamentali: prestazioni puntuali, semplicità, felicità e prezzi bassi “. si legge nel sito della nuova compagnia aerea

La compagnia aerea ha in programma di iniziare a vendere i biglietti entro la fine del mese. Come parte di una celebrazione del lancio, regalerà 1.000 biglietti gratis, anche se non è del tutto chiaro come funzionerà ancora.

La compagnia aerea annuncerà le sue prime destinazioni entro i prossimi giorni. Raccomanda al passeggero interessato di registrarsi sulla mailing list su flyplay.com per annunci relativi a rotte e vendite. I prezzi, dice, varieranno in base a date e destinazioni , ma ” PLAY fornirà una forte concorrenza nel mercato islandese e si adopererà per offrire i migliori prezzi in qualsiasi momento”.

La nuova compagnia aerea ha già ricevuto circa $ 40 milioni da un fondo di investimento di proprietà di Aislinn Whitley-Ryan, discendente del fondatore di Ryanair.

Ti potrebbe interessare:

Post correlati

Lascia un commento