Alitalia incrementa l’offerta fra Roma e le Maldive a Natale 2019

Spread the love

Più voli e aerei più grandi, con maggiore disponibilità di posti in Magnifica (la business class di lungo raggio di Alitalia) sulla rotta Roma-Malé a Natale 2019.

Dal 25 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 Alitalia incrementerà l’offerta fra Roma e le Maldive impiegando sulla tratta aerei Boeing 777 da 293 posti, comprese 30 poltrone di Magnifica che si trasformano in comodi letti e 24 posti in classe Premium Economy. Nello stesso periodo, inoltre, Alitalia aggiungerà su questa rotta due ulteriori frequenze (il 26 dicembre e il 2 gennaio).

Grazie a questo aumento del numero dei voli, i collegamenti Alitalia fra l’Italia e le Maldive durante le vacanze di Natale e Capodanno diventeranno otto alla settimana: sei da Roma Fiumicino e due da Milano Malpensa.

Alitalia riprenderà a volare fra Roma e le Maldive a partire dal 29 ottobre 2019 e, ad eccezione del periodo natalizio in cui l’offerta aumenterà, il collegamento sarà attivo per tutto l’inverno, fino al 19 aprile 2020, con quattro frequenze settimanali.

Nella prossima stagione invernale Alitalia tornerà a volare sulle Maldive anche da Milano Malpensa: la compagnia offrirà due collegamenti settimanali diretti Milano-Malé fra il 21 novembre 2019 e il 28 marzo 2020.

I passeggeri Alitalia in partenza da oltre 50 città italiane e internazionali potranno raggiungere gli atolli delle Maldive con comode coincidenze presso l’hub di Roma Fiumicino.

I biglietti dei voli per le Maldive sono acquistabili presso le agenzie di viaggio, oppure su alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10 (+390665649 dall’estero) o nelle biglietterie aeroportuali. I soci MilleMiglia potranno accumulare e spendere miglia su tutti i voli Alitalia da e per le Maldive.

 

Post correlati

Lascia un commento