Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Milano Bergamo verso Aqaba

Spread the love

Ryanair ha annunciato oggi una nuova rotta da Milano Bergamo verso Aqaba, in Giordania, che sarà operativa due volte a settimana a partire da Ottobre 2019.

L’introduzione di questo collegamento rientra nell’ambito dell’estensione dello schedule di Ryanair su Milano Bergamo previsto per l’inverno 2019.

Lo schedule di Ryanair su Milano Bergamo per l’inverno 2019 include 81 destinazioni, tra cui 10 nuove rotte invernali verso Agadir (bisettimanale), Aqaba (bisettimanale), Brema (bisettimanale), Göteborg (bisettimanale), Katowice (bisettimanale), Lappeenranta (bisettimanale), Londra Southend (4 volte a settimana), Marsiglia (4 volte a settimana), Santander (bisettimanale) e Sofia (giornaliero).

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Milano Bergamo verso Aqaba, in Giordania, che sarà operata due volte a settimana a partire da Ottobre: questo rientra nell’ambito dell’estensione dello schedule per la stagione invernale 2019. I passeggeri in partenza da Milano possono ora prenotare un volo per la Giordania fino a marzo 2020. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con prezzi a partire da soli 14,99 Euro per viaggiare tra aprile e giugno, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di mercoledì (1 Maggio)”.

Post correlati

Lascia un commento