Otto nuove destinazioni nel 2019 per il gruppo Iberia

Spread the love

Il Gruppo Iberia inaugura, nel 2019, nuove rotte da Madrid verso Oslo, Bergen, Genova, Bari, Verona, Bastia, Zara e Corfù.

desarrollo_nuevas_rutas_2019

La Norvegia entrerà a far parte della rete della compagnia insieme all’Italia in cui verrà incrementata l’operatività con voli a Genova, Bari e Verona. Inoltre verranno aggiunte altre nuove destinazioni come Bastia in Corsica, Zara in Croazia e Corfù in Grecia.

Nel 2019 verranno offerti più voli per Firenze, Amburgo, Atene e Marrakech, passando da un volo giornaliero a 11 voli settimanali durante la stagione estiva. Dai primi di agosto incrementeremo anche i collegamenti con Dakar, con tre voli in più per un totale di 10 voli settimanali.

Le rotte da Madrid a Dubrovnik, Zagabria e Budapest saranno rafforzate con voli aggiuntivi durante la stagione estiva, mentre i voli da Madrid a Faro e Olbia saranno operati da Iberia con aerei più grandi.

Sul lungo raggio, la crescita interesserà Bogotá con tre voli aggiuntivi per un totale di 10 voli settimanali, Montevideo e Rio de Janeiro che passeranno dai cinque voli settimanali a una frequenza giornaliera, nonché Quito, che con un volo in più a settimana sarà servita con frequenza quotidiana. Infine verranno fino a 10 voli settimanali sulla rotta Madrid-Lima nei mesi di luglio e agosto, con tre collegamenti in più rispetto a quelli attuali.

Nel corso del 2019 il gruppo Iberia  riceverà inoltre nove nuovi aerei: quattro A350-900 (l’ultimo sarà operativo a partire dal 2020) e cinque A320Neo a supporto di questo incremento di operatività e per rinnovo della flotta.

Post correlati

Lascia un commento