Iberia Express lancia una nuova rotta da Bari per l’estate 2019

Spread the love

Iberia Express ha annunciato il lancio di una nuova rotta Bari-Madrid per la stagione estiva 2019.

La rotta Bari-Madrid, inizierà il 1 ° luglio 2019 e avrà due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, con partenza da Madrid alle 12:40 e arrivo all’aeroporto di Bari-Palese alle 15:20. ore. L’orario di partenza dall’aeroporto italiano è alle 16:00, con arrivo all’aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas alle 18:50. I biglietti per questo percorso sono già in vendita sul sito Web della società, iberiaexpress.com e il resto dei canali del Gruppo Iberia, con prezzi che partono da € 49 a tratta.

Bari, capoluogo della regione Puglia e situata sulla costa adriatica, ha un ricco e variegato patrimonio culturale. Crocevia di culture, la città ha un centro storico circondato da mura all’interno delle quali sono vicoli e monumenti come il Castello Normanno-Svevo e la Basilica di San Nicola. Inoltre, Bari è la porta per perfezionare la regione e la Valle d’Itria ingresso, la terra dei famosi trulli, ed è molto vicino ai luoghi singolari come Alberobello, con i suoi edifici conici caratteristici dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco o Locorotondo, un villaggio bianco situato su un promontorio dal quale si può ammirare una vista meravigliosa con un paesaggio pieno di uliveti, boschi e colture.

Il Gruppo Iberia è già presente nel mercato italiano. Le rotte Roma, Milano, Venezia, Firenze, Bologna, Torino e Napoli sono disponibili tutto l’anno mentre le tratte di  Cagliari e Olbia in Sardegna e Palermo, in Sicilia sono stagionali.

Iberia Express, una controllata di Iberia, gestisce rotte a corto e medio raggio e fornisce traffico diretto, oltre ad alimentare la rete a lungo raggio di Iberia. È un membro di  oneworld, un’alleanza di quindici compagnie aeree che offre ai suoi passeggeri 14.000 voli giornalieri verso quasi 1.000 aeroporti in 150 paesi. Nel 2017, Iberia Express è stata la compagnia aerea a basso costo più puntuale al mondo per il quarto anno consecutivo, secondo quanto riporta la società di consulenza FlightGlobal.

Post correlati

Lascia un commento