Arrivato il terzo 787 Dreamliner di Neos

Spread the love

Neos, la compagnia aerea del gruppo Alpitour, continua a investire puntando su innovazione e qualità con il Dreamliner, un aereo con capacità tecniche all’avanguardia in fatto di riduzione di carburante ed emissioni, comfort e benessere di alto livello.

Giovedi scorso è infatti atterrato, all’aeroporto di Milano Malpensa, il terzo 787 Dreamliner Neos,  e presto ne arriverà un quarto noleggiato da Air Lease Corporation.

Inoltre, già nella prima metà del 2019,  Neos inserirà in flotta tre nuovi 737 MAX 8.

“L’ingresso del terzo Boeing 787 Dreamliner è un vanto condiviso a livello nazionale – afferma Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato di Neos – che accorcia ulteriormente la distanza di Neos dalle grandi compagnie internazionali. Questa consegna contribuisce al nostro sviluppo, rinforzando la nostra immagine e il nostro ruolo nel panorama aeronautico. Siamo estremamente soddisfatti della crescita che stiamo realizzando in questi anni grazie agli investimenti del Gruppo Alpitour, ma anche alle sfide che il nostro personale ha saputo cogliere e accogliere. Adesso aspettiamo – conclude – i nuovi aerei che miglioreranno ulteriormente le nostre performance e il servizio dedicato ai nostri ospiti”.

Ti potrebbero interessare:

Post correlati

Lascia un commento