AliBlue Malta sulla rotta di Trapani da Cagliari

Spread the love

Da oggi AliBlue Malta collega l’Aeroporto di Cagliari a quello di Trapani con voli diretti di linea.

I collegamenti sono effettuati ogni venerdì fino all’11 maggio 2018 e proseguiranno con frequenza bisettimanale ogni venerdì e domenica dal 18 maggio. La rotta sarà servita con gli aerei del vettore maltese Medavia, la cui flotta è composta da aeromobili Dash 8-300 da 50 posti e Dash 8-100 da 37 posti.

“Un ponte immaginario tra le due isole più grandi d’Italia, un’opportunità unica per i passeggeri di viaggiare direttamente dalla Sardegna alla Sicilia e viceversa, senza scali intermedi”. Queste le prime parole del comandante Teodosio Longo, CEO di AliBlue Malta, nel commentare con orgoglio l’imminente apertura della nuova rotta Cagliari-Trapani.

Alberto Scanu, amministratore delegato di SOGAER, società di gestione dello scalo aeroportuale di Cagliari, ha dichiarato:

“Il nuovo collegamento consolida l’impulso di crescita delle nostre rotte con un target legato al turismo e al business. La Sicilia e la Sardegna, con la loro indiscussa bellezza e le loro risorse, non possono che confermarsi mete di sicuro interesse. Siamo soddisfatti che AliBlue Malta abbia felicemente colto questa possibilità di collegare Cagliari con Trapani, una tratta fondamentale nel ventaglio di quelle offerte dal nostro network”.

Per Paolo Angius, presidente di Airgest, la società che gestisce lo scalo aeroportuale di Trapani Birgi,

“Questa rotta, frutto della collaborazione con AliBlue Malta, favorirà le opportunità di business tra le due isole e stimolerà la domanda di turismo domestico sempre più in crescita”.

I voli sono acquistabili sul sito www.alibluemalta.com con tariffe a partire da 63,00 euro per persona, tasse aeroportuali, un bagaglio da stiva da 15kg e un bagaglio a mano da 5kg inclusi.

Post correlati

Lascia un commento