Aeroporto di Genova, Sas presenta il nuovo volo Genova-Copenaghen

Spread the love

Prenderà il via il prossimo 24 marzo il nuovo volo di linea diretto Genova-Copenaghen, operato dalla compagnia scandinava SAS.

Il collegamento è una novità assoluta per il Cristoforo Colombo e sarà operato il martedì e il sabato. L’obiettivo della compagnia aerea è quello di aprire in Scandinavia una porta d’accesso sulla Liguria, destinazione sempre più apprezzata e conosciuta nel nord Europa.

AS impiegherà aeromobili Crj900 da 90 posti. Tra il 25 giugno e il 13 agosto verrà impiegato un aeromobile più capiente (un A320neo da 174 posti) per rispondere alla domanda del mercato scandinavo nel picco della stagione estiva.

network-SAS-300x157

SAS ha studiato gli orari del volo per collegare la Liguria non solo alla Danimarca, ma anche a 19 città nei paesi scandinavi e nell’area delle Repubbliche baltiche (tra cui Oslo, Helsinki, Amburgo, Billund, Stoccolma, Riga, Vilnius, Tallinn, Göteborg, Danzica e Varsavia, per citare le più conosciute), che saranno quindi facilmente raggiungibili volando da Cristoforo Colombo e con un solo, breve scalo nell’aeroporto di Copenaghen. I prezzi del volo Genova-Copenaghen, in vendita già da oggi, partono da 49 euro a tratta, tutto incluso.

Gli orari del volo:

Martedì:
Partenza da Copenaghen alle 12:00 e arrivo a Genova alle 14:00
Partenza da Genova alle 14:35 e arrivo a Copenaghen alle 16:35

Sabato:
Partenza da Copenaghen alle 11:00 e arrivo a Genova alle 13:00
Partenza da Genova alle 13:35 e arrivo a Copenaghen alle 15:35

Post correlati

Lascia un commento