VENEZIA | Dal 1° giugno, con Air France-KLM, riprenderanno i collegamenti dall’aeroporto

Spread the love

Il Gruppo Air France-KLM è il primo gruppo aereo internazionale a riattivare i voli da Venezia.

A partire dal 1° giugno riprenderà gradualmente i collegamenti e, entro la fine del mese, collegherà tutti i giorni l’aeroporto Marco Polo sia a Parigi Charles de Gaulles che ad Amsterdam Schiphol.

“Ritornare a volare a Venezia è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza della città lagunare e di tutto il Veneto per il Gruppo Air France-KLM. Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica” dichiara Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean.

“La riattivazione dei voli su Amsterdam e Parigi da parte del Gruppo Air France-KLM è di particolare rilevanza perché segna per l’aeroporto di Venezia il riavvio del traffico internazionale su due importanti hub europei e apre il nostro territorio all’accoglienza di ritrovati flussi di visitatori” afferma Enrico Marchi, Presidente del Gruppo SAVE.

Voli da Venezia Per Amsterdam, a partire dal 1° giugno, un volo al giorno Per Parigi Charles de Gaulle, a partire dal 4 giugno: • 2 voli la prima settimana di giugno • 3 voli la seconda settimana di giugno • 5 voli la terza settimana di giugno • 7 voli la quarta settimana di giugno La rete europea è studiata in modo tale che il maggior numero possibile di voli si colleghi alla rete intercontinentale del Gruppo Air France-KLM.

Post correlati

Lascia un commento