Eurostar presenta un nuovo collegamento ferroviario Londra-Amsterdam in meno di 4 ore

Spread the love

Entro l’anno ci saranno nuovi treni super veloci della compagnia Eurostar, la società che collega il Regno Unito al continente europeo su rotaia, che collegheranno Londra e Amsterdam, in meno di quattro ore passando sotto il Canale della Manica con un collegamento diretto.

I nuovi treni Eurostar e320 partiranno dalla stazione ferroviaria di Saint Pancras di Londra in direzione Amsterdam e viaggeranno ad una velocità massima di 320 km all’ora. Inizialmente i collegamenti giornalieri saranno due, con due fermate ad Anversa e Rotterdam.

I nuovi treni avranno una maggiore capacità in termini di passeggeri, con 16 carrozze per 894 poltrone e a bordo ci sarà una piattaforma digitale alla quale ci si potrà collegare con il proprio dispositivo mobile tramite wi-fi gratuito e che offrirà ben 300 ore di intrattenimento.

Si tratta di una vera e propria sfida alle agenzie di voli low sia per i tempi che per i costi. Secondo indiscrezioni il prezzo del biglietto, per la nuova tratta, potrebbe essere di poco inferiore tra i 50 e gli 80 euro.

 

 

Post correlati

Lascia un commento