Roma | Pubblicata la gara di progettazione per 3 linee tranviarie e un deposito tranviario

Spread the love

Sul sito di Roma Servizi per la Mobilità, è stato pubblicato il Bando 9/2022 – Gara europea a Procedura Telematica Aperta per l’affidamento dell’appalto, in tre lotti, relativo ai servizi di progettazione di n. 3 linee tranviarie previste dal PUMS di Roma Capitale e di un deposito tranviario.

In particolare, sono da redigere:

  • Progettazione di Fattibilità Tecnica ed Economica (PFTE) per Appalto Integrato, del collegamento tranviario Ponte Mammolo – Cinecittà lungo Viale Palmiro Togliatti, euro 489.397;
  • Servizio di Progettazione Definitiva per Appalto Integrato – Linea tranviaria Tiburtina, euro 292.999;
  • Servizio di Progettazione Definitiva per Appalto Integrato – Linea tranviaria Termini – Tor Vergata e del deposito collegato di Centocelle Est (la porzione Ovest era già compresa nel DM Trasporti di assegnazione del finanziamento pertanto il lotto include la progettazione di tutto il deposito di Centocelle), euro 1.465.254.

Termine per il ricevimento delle offerte: 23/01/2023

La durata massima dell’Appalto, per la predisposizione completa degli elaborati progettuali, è stabilita in 90 (novanta) giorni naturali e consecutivi netti per ciascuno dei Lotti 1 e 2.

In 120 (centoventi) giorni naturali e consecutivi netti per il Lotto 3, come meglio dettagliato nell’art. 7 del Capitolato Tecnico.

Tutti i dettagli sono reperibili al seguente LINK

Post correlati

Lascia un commento