Quattro nuovi voli diretti Italia-Canada grazie ad Air Transat

Spread the love

[CS]

Air Transat, compagnia aerea canadese e rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA ed eletta nel 2021 Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze all’evento Skytrax World  Airline Awards per la quarta volta, riprende i Voli Diretti Italia-Canada per la prossima stagione a partire  dal prossimo sabato 9 Aprile 2022

La compagnia aerea canadese opererà ad Aprile 1 volo diretto, a maggio 2 voli per arrivare a 4 Voli  Diretti settimanali da Roma Fiumicino – Montréal da fine giugno 2022 ampliando le possibilità di  raggiungere da punto a punto il Canada destinazione completamente aperta al turismo

I Voli Diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio:  Classe Economica e Classe Club.  I pasti sono serviti a bordo. Ogni poltrona a bordo è dotata di proprio intrattenimento video. 

CLASSE ECONOMICA 

Le Tariffe in Classe Economica sono di 3 tipologie: Budget, Standard e Flex.  

La tariffa Eco Standard di Air Transat è quella con più servizi inclusi e sempre vantaggiosa come  prezzo: 1 bagaglio da stiva di 23 Kg + pre-selezione del posto standard a bordo. La Tariffa Eco Budget è quella più vantaggiosa per prezzo ma non ha il bagaglio e il posto che possono  essere acquistati separatamente. 

CLASSE CLUB  

Le Tariffe in Classe Club comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina  esclusiva con sedili ampio e reclinabile, servizio dedicato, touch screen con porta Usb I passeggeri che scelgono la Classe Club hanno anche i seguenti vantaggi: check-in banchi  dedicati, l’imbarco prioritario, consegna bagagli prioritaria.

I viaggiatori completamente vaccinati non avranno più bisogno di fornire un pre-test COVID-19  per entrare in Canada, ma possono essere selezionati a campione per effettuare un test molecolare  COVID-19, ma non sono tenuti alla quarantena in attesa del risultato del test. 

I requisiti per entrare in Canada da mese di Aprile 2022 sono: Passaporto valido, Doppia vaccinazione,  ETA e aver scaricato l’App ArriveCAN 72 ore prima della partenza. 

Post correlati

Lascia un commento