AEROPORTO MALPENSA | una nuova autolinea collegherà una serie di centri urbani con l’aeroporto milanese

Spread the love

A partire dal giorno 14 settembre 2020, una nuova autolinea collegherà una serie di centri urbani di nuovaTorino e Vercelli con l’aeroporto milanese di Malpensa.
La linea coprirà la seguente tratta: Collegno – Torino – Chivasso – Santhià – Malpensa Terminal 1 e 2.

Il GruppoNolobusEservizi e il trasporto intermodale
In un periodo in cui il turismo è stato fortemente penalizzato dall’emergenza da Covid-19, il GruppoNolobusEservizi, pool di aziende piemontesi che vanta un’esperienza trentennale nel settore dei trasporti, ha deciso di investire per far ripartire l’economia del territorio.
Lo sviluppo dell’intermodalità aereo/gomma è la chiave di questa iniziativa, un’autolinea che collega finalmente non solo il capoluogo piemontese all’aeroporto di Malpensa, ma anche altri comuni dell’area metropolitana torinese e di Vercelli.

Il nuovo servizio di transfer da e per l’aeroporto di Malpensa
La nuova autolinea effettuerà ben 9 coppie di corse al giorno, con orari studiati in coincidenza con le partenze e gli arrivi dei principali voli dello scalo lombardo.
A bordo i passeggeri avranno a disposizione gratuitamente Wi-Fi e prese USB. Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di 2 bagagli da stiva e di un bagaglio a mano.

MalpensaFast.com: il marchio della nuova autolinea
Dal 1° luglio 2020 si possono già acquistare i biglietti online sul sito www.malpensafast.com: un’attenzione al mondo digitale per garantire ai clienti velocità e convenienza. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti a bordo del bus e nelle biglietterie e agenzie di viaggio convenzionate.
Contatti: [email protected]

Post correlati

Lascia un commento