Ryanair lancia il nuovo volo da Milano Malpensa a Kalamata, Grecia

Spread the love

Ryanair ha annunciato la nuova rotta Milano Malpensa-Kalamata (Grecia), con un servizio settimanale che sarà operativo da marzo 2020, come parte della programmazione Ryanair per l’estate 2020.

I viaggiatori in partenza da Milano potranno ora prenotare le vacanze estive a Kalamata fino ad ottobre 2020, volando con tariffe convenienti e a bordo della compagnia aerea più verde e pulita d’Europa, grazie alle ridotte emissioni di CO2.

Per festeggiare questa nuova rotta da Milano Malpensa, Ryanair ha lanciato su tutto il suo network europeo una vendita di biglietti con tariffe a partire da 16.99 Euro, per viaggi fino a gennaio 2020 che dovranno essere prenotati entro giovedi (17 ottobre) esclusivamente sul sito Ryanair.com.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare questo nuovo collegamento settimanale da Milano Malpensa per Kalamata che inizierà a marzo, nell’ambito della nostra programmazione estiva 2020. I viaggiatori in partenza da Milano potranno così prenotare voli per Kalamata fino ad ottobre 2020.

Per festeggiare questa nuova rotta, stiamo lanciando su tutto il nostro network europeo una vendita di biglietti con tariffe a partire da 16.99 Euro, per viaggi fino a gennaio 2020 che dovranno essere prenotati entro giovedì (17 ottobre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Post correlati

Lascia un commento