Thomas Cook Scandinava ha annunciato la continuità delle operazioni di volo

Spread the love

In un comunicato stampa , Vinggrupen, la filiale nordica di Thomas Cook ha annunciato che riprenderà le operazioni di volo. La società spera che, in quanto entità indipendente, non sarà influenzata dal collasso del Gruppo.

Thomas Cook Group , in cui il gruppo Ving nella regione nordica è una parte indipendente dal 2007, ha annunciato che la società ha presentato istanza di fallimento.

Ving , Spies, Tjäreborg, Globetrotter e la compagnia aerea Thomas Cook Airlines Scandinavia , che sono le loro entità legali, continueranno le operazioni e il traffico continuerà come al solito.

Il gruppo entità. nei paesi nordici e la compagnia aerea nordica Thomas Cook Airlines Scandinavia , sono stati tra le compagnie di viaggio più redditizie nei paesi nordici per molti anni. Il consiglio di amministrazione ha ora deciso di continuare il traffico aereo da martedì.

L’attenzione si concentra ora sul prendersi cura dei viaggiatori colpiti dai voli temporaneamente cancellati da lunedì-

“Anche se sono rattristato dal fallimento del Thomas Cook Group, di tutti i suoi dipendenti e clienti fedeli in molti paesi, la mia responsabilità è diretat qui nella regione nordica per continuare le operazioni del Gruppo Ving. Poiché siamo una parte indipendente e redditizia del gruppo, siamo già stati in grado di garantire le nostre continue attività con il supporto delle nostre banche, istituti di credito e garanti”, afferma Magnus Wikner, CEO di Vinggruppen nella regione nordica.

“Abbiamo una grande responsabilità nei confronti di clienti, dipendenti, fornitori e partner, motivo per cui sono molto lieto che siamo riusciti a ottenere una soluzione così rapidamente da poter continuare a investire nel settore nordico” continua Magnus wikner.

Per i viaggiatori di Wing, il fallimento del Thomas Cook Group non ha alcun impatto diretto.

“Il nostro obiettivo qui nella regione nordica è sempre stato quello di creare le migliori vacanze dell’anno per i nostri viaggiatori da oltre 60 anni e continueremo a creare esperienze e ricordi delle vacanze in futuro”, afferma Magnus Wikner.

“A Ving Norvegia abbiamo lavorato intensamente nelle ultime 24 ore e ora siamo solo molto felici. Continuiamo a concentrarci completamente sui nostri meravigliosi ospiti, che sono stati incredibilmente pazienti e di supporto in questi tempi difficili “, afferma Siri Røhr-Staff Information Manager in Norvegia. 

Post correlati

Lascia un commento