Ryanair è stata nominata il peggior marchio del Regno Unito per il servizio clienti

Spread the love

Ryanair è stata classificata ultima in un sondaggio di noti marchi britannici, definita come la società che offre il peggior servizio clienti nel Regno Unito,

Quando agli intervistati è stata proposta la domanda sul grado di soddisfazione generale del servizio proposto dalla compagnia aerea, hanno descritto la compagnia aerea come avida, subdola e arrogante.

Il campione dei consumatori ha chiesto a quasi 4.000 membri del pubblico di valutare come le aziende le fanno sentire, quanto sia stato utile e ben informato il loro personale e quanto bene hanno gestito i reclami. 

Ryanair è arrivato in fondo alla classifica, gestendo solo un punteggio irrisorio del servizio clienti del 45 per cento complessivo, con il punteggio più basso di una stella in tutte e tre le categorie. Alla domanda su come la compagnia aerea gestisce i reclami, la metà (50%) le ha assegnato il punteggio più basso possibile.

Le altre compagnie aeree incluse nel sondaggio sono andate solo leggermente meglio. British Airways (66%) si è trovato al 83 ° posto, alcuni punti della compagnia aerea di più alto livello inclusa nel sondaggio, Easyjet (68%), che si è classificato al 79 ° posto.

Post correlati

Lascia un commento