Qatar Airways miglior compagnia aerea al mondo ai World Airline Awards 2019

Spread the love

I leader delle compagnie aeree e la migliore compagnia aerea di tutto il mondo hanno partecipato ai World Airline Awards 2019 svolti al Paris Air Show per ricevere i loro riconoscimenti votati dai clienti. 

Qatar Airways ha ottenuto il primo premio come miglior compagnia aerea al mondo , vincendo anche i premi per la migliore classe mondiale di affari , il posto migliore al mondo per la classe business e la migliore compagnia aerea del Medio Oriente .

Singapore Airlines è stata premiata come migliore equipaggio al mondo , ed è stata premiata con il premio per la migliore prima classe al mondo , la migliore compagnia aerea in Asia e il Miglior posto al mondo in prima classe .

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker , ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di essere riconosciuti globalmente dai nostri clienti vincendo questi quattro prestigiosi premi. Diventare la prima compagnia aerea ad essere nominata “compagnia aerea dell’anno” per la quinta volta è un traguardo importante e, in combinazione con altri tre importanti premi Skytrax, testimonia gli sforzi instancabili dell’intero team di Qatar Airways. È un momento di orgoglio per la compagnia aerea dato che i nostri costanti standard di innovazione e servizio rappresentano il punto di riferimento nel nostro settore. “

Edward Plaisted di Skytrax ha dichiarato:

“Essere nominati come la migliore compagnia aerea al mondo è un grande riconoscimento degli elevati standard di Qatar Airways e riconosce il duro lavoro e la dedizione di ogni membro del personale per soddisfare i clienti. Raggiungere questo riconoscimento per la quinta volta è un risultato notevole, e ci congratuliamo con loro per questo successo unico. Tutte le compagnie aeree pluripremiate di oggi sono votate dai clienti, e l’obiettivo del nostro sondaggio annuale è che i viaggiatori facciano le loro scelte personali riguardo a quali compagnie aeree considerano migliori. Gestiamo il sondaggio e i premi in un formato indipendente e imparziale al 100%, in base all’impegno assunto nel 1999 e, sebbene ogni vincitore non sia il favorito di tutti, coloro che non sono d’accordo dovrebbero capire che si tratta dei Passenger’s Choice Awards. “


Le 10 migliori compagnie aeree del mondo nel 2019

  1. Qatar Airways
  2. Singapore Airlines
  3. ANA All Nippon Airways
  4. Cathay Pacific
  5. Emirates
  6. EVA Air
  7. Hainan Airlines
  8. Qantas Airways
  9. Lufthansa
  10. Thai Airways

Miglior personale di cabina del mondo 2019

  1. Singapore Airlines
  2. Garuda Indonesia
  3. ANA All Nippon Airways
  4. Thai Airways
  5. EVA Air
  6. Cathay Pacific
  7. Hainan Airlines
  8. Japan Airlines
  9. Qatar Airways
  10. China Airlines

 

 

Le migliori compagnie low-cost del mondo 2019

  1. AirAsia
  2. easyJet
  3. norvegese
  4. Compagnie aeree del Sud-ovest
  5. AirAsiaX
  6. Jetstar Airways
  7. WestJet
  8. Indaco
  9. Ryanair
  10. Eurowings

 

Le compagnie aeree più pulite del mondo

  1. EVA Air
  2. Japan Airlines
  3. ANA All Nippon Airways
  4. Singapore Airlines
  5. Asiana Airlines
  6. Hainan Airlines /
  7. Swiss Int’l Air Lines
  8. Cathay Pacific
  9. Qatar Airways
  10. Lufthansa

Tra gli altri vincitori, Air Transat ha eletto la compagnia aerea World’s Best Leisure , ANA All Nippon Airways come migliore aeroporto del mondo , Norwegian è la compagnia aerea low cost più economica del mondo , Star Alliance la migliore compagnia aerea al mondo , Philippine Airlines lapiù importante al mondo Compagnia aerea migliorata , Bangkok Airways è la migliore compagnia aerea regionale del mondo .

A proposito dei World Airline Awards

Celebrando il loro 19 ° anniversario, i World Airline Awards sono indipendenti e imparziali, introdotti nel 1999 per fornire uno studio di customer satisfaction che fosse veramente globale. I premi sono spesso indicati dai media di tutto il mondo come “gli Oscar dell’industria aeronautica”.

Più di 100 nazionalità dei clienti hanno partecipato al sondaggio con 21,65 milioni di voci ammissibili contate nei risultati. Tutte le voci del sondaggio sono state sottoposte a screening per identificare le informazioni su IP e utente, eliminando le voci duplicate, sospette o non idonee. Oltre 300 compagnie aeree sono presenti nei risultati del sondaggio 2018/2019. I moduli di sondaggio per i clienti sono stati offerti in inglese, francese, spagnolo, russo, giapponese e cinese.

L’indagine online è stata condotta da settembre 2018 a maggio 2019. Su base annua, sono stati registrati ulteriori sostanziali aumenti nel voto dei clienti nelle indagini in lingua cinese e spagnola. .

Post correlati

Lascia un commento