Ripartono i voli estivi di Delta Air Lines da Milano Malpensa e Marco Polo di Venezia per Atlanta

Spread the love

Da domani, giovedì 16 maggio, ripartono i voli estivi di Delta Air Lines dall’aeroporto di Milano Malpensa e Marco Polo di Venezia per Atlanta, mentre da venerdì, 24 maggio, sarà la volta della ripresa del secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino per il capoluogo della Georgia e hub principale del vettore americano.

I voli, giornalieri, saranno operati in collaborazione con i partner di joint venture Delta – Air France, KLM e Alitalia.

Una volta giunti negli Stati Uniti, i passeggeri italiani potranno proseguire il proprio viaggio con voli in coincidenza verso circa 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, i Caraibi e oltre.

“L’Italia rappresenta il terzo mercato per traffico tra Europa e Nord America, con più di 5.500 passeggeri trasportati a tratta ogni giorno”, ha commentato Frederic Schenk, Regional Sales Manager Delta per il Sud Europa. “Atlanta, d’altra parte, è il nostro principale hub, dal quale operiamo più di 1.000 voli al giorno, e l’aeroporto più trafficato del mondo. I collegamenti per Atlanta permettono ai nostri passeggeri di raggiungere il sud-est degli Stati Uniti o, con una coincidenza, praticamente ogni destinazione del Paese, grazie al capillare numero di aeroporti serviti da Delta da questo hub”.

Quest’anno i passeggeri che volano in classe Delta One, la business class di Delta, possono pre-selezionare in anticipo i propri pasti per gustare, una volta a bordo, i piatti da loro preferiti. I passeggeri con un indirizzo email valido registrato all’interno della prenotazione ricevono un’email tre giorni prima della partenza con la richiesta di selezionare il pasto preferito. Come sempre, i pasti sono accompagnati da una ricercata scelta di vini.

Delta è fra i maggiori vettori al mondo e una compagnia globale leader in innovazione, prodotti e servizi. I passeggeri in partenza dall’Italia possono scegliere di viaggiare nelle tre classi di servizio Delta One, Delta Comfort+ e Main Cabin. In tutte le classi è previsto un sistema di intrattenimento a poltrona con una vasta scelta di film, musica e spettacoli, e il servizio di messaggistica gratuito su WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger, oltre al wi-fi in volo per un minimo sovrapprezzo.

In aggiunta ai collegamenti da Venezia, Delta opera voli da Milano Malpensa per l’aeroporto di New York JFK e Atlanta e da Roma Fiumicino per New York JFK, Atlanta e Detroit, oltre ad offrire voli in coincidenza per numerose destinazioni negli Stati Uniti dai principali hub europei. Tutti i voli sono operati in collaborazione con i partner di joint venture Delta – Air France, KLM e Alitalia.

Post correlati

Lascia un commento