Emirates ha annunciato oggi le sue tariffe Hello 2018

Spread the love

Emirates ha annunciato oggi le sue tariffe ‘Hello 2018’, che offrono sconti speciali in Economy e Business Class su voli verso destinazioni apprezzate dai viaggiatori italiani.

Coloro che stanno organizzando la loro vacanza dei sogni, o che vanno a trovare i loro cari nell’anno nuovo, possono avvantaggiarsi prenotando in anticipo. L’offerta include 22 destinazioni del network di Emirates, per un periodo di viaggio che va dal 3 Gennaio al 30 Novembre 2018. Le prenotazioni devono essere effettuate tra il 21 ed il 31 Dicembre, esclusivamente sul sito Emirates. Le tariffe sono valide per partenze da tutti e quattro gli aeroporti serviti da Emirates in Italia (Milano, Roma, Bologna e Venezia).

Le tariffe speciali includono:

Voli per New York a partire da 369 Euro in Economy Class e da 1829 Euro in Business Class.

Voli per Bangkok a partire da 469 Euro in Economy Class e da 1.979 Euro in Business Class.

Voli per Dubai a partire da 499 Euro in Economy Class e da 2.499 Euro in Business Class.

Voli per Male a partire da 599 Euro in Economy Class e da 2.149 Euro in Business Class.

Voli per Mauritius a partire da 699 Euro in Economy Class e da 2.699 Euro in Business Class.

Voli per Bali a partire da 699 Euro in Economy Class e da 2.549 Euro in Business Class.

I passeggeri che viaggiano con Emirates possono usufruire di oltre 2.500 canali di film ed intrattenimento, compresi film italiani, attraverso ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo. Ai viaggiatori di tutte le classi verranno serviti pregiati vini locali e piatti di ispirazione regionale realizzati con gli ingredienti più freschi.

Potranno inoltre provare l’accoglienza offerta dal personale di bordo multi culturale, che comprende  persone di nazionalità italiana. Emirates mette inoltre a disposizione dei passeggeri una generosa franchigia bagaglio: fino a 35Kg in Economy Class, 40Kg in Business Class e 50Kg in First Class.

Post correlati

Lascia un commento