06 feb 2018

Meridiana lancia l’offerta “fatti furbo”. Prenota il volo per l’Avana, New York e Miami e Meridiana ti regala il volo da tutta Italia per Milano Malpensa


Meridiana ha lanciato “Fatti furbo”, la promozione valida sui collegamenti da Milano Malpensa diretti a New York e Miami, che prenderanno avvio il prossimo giugno, e sui voli della Compagnia già operativi dallo scalo lombardo per L’Avana.

Tutti coloro che acquisteranno entro il 15 febbraio un biglietto per volare fino al 24 ottobre 2018 da Napoli, Catania, Palermo Roma, Lamezia Terme a L’Avana, New York e Miami (questi ultimi attivi rispettivamente dal 1°e dall’8 giugno) potranno raggiungere Malpensa gratis. Verranno infatti omaggiati da Meridiana del volo nazionale e pagheranno solo la tariffa del collegamento direttointercontinentale.

Ad esempio, sarà possibile raggiungere l’Avana da Catania con un biglietto di andata e ritorno partire da 394 euro, oppure New York e Miami da Napoli e da Palermo a partire da 355 euro”.

Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana, ha commentato questa iniziativa commerciale: “attraverso prezzi davvero vantaggiosi abbiamo voluto raccontare ai nostri clienti del centro-sud Italia come i nuovi voli di Meridiana in partenza dalle loro città per Milano permettono anche di raggiungere facilmente le nostre destinazioni New York, Miami e L’Avana”.

La promozione di Meridiana è un’ottima opportunità per pianificare tutti i propri spostamenti: dai viaggi di lavoro, ai tour nelle due metropoli americane e a Cuba, alle vacanze della famiglia.

Accedere alle offerte è semplice, basta prenotare entro la mezzanotte di giovedì 15 febbraio 2018 direttamente su meridiana.com o conApp Meridiana, tramite il Call Center della Compagnia o recandosi presso la propria agenzia di viaggio di fiducia.


Avanafatti furbomeridianaMiamiMilano Malpensanew york


Lascia un Commento