Ryanair lancia una nuova rotta da Roma Ciampino a Yerevan, Armenia

Spread the love

Ryanair ha annunciato una nuova rotta che, a partire da gennaio 2020, collegherà Roma Ciampino a Yerevan, in Armenia, con due voli a settimana.

I viaggiatori in partenza dall’Italia potranno ora prenotare uno short break a Yerevan fino ad ottobre 2020, volando con tariffe convenienti e a bordo della compagnia aerea più verde e pulita d’Europa, grazie alle ridotte emissioni di CO2.

Per festeggiare questa nuova rotta da Roma Ciampino, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da 29.99 Euro, per viaggi fino a maggio 2020 che dovranno essere prenotati entro venerdì (18 ottobre) esclusivamente sul sito Ryanair.com.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare questo nuovo collegamento bisettimanale da Roma Ciampino a Yerevan che inizierà a gennaio, nell’ambito della nostra programmazione 2020 per l’Italia. I viaggiatori in partenza da Roma Ciampino potranno così prenotare voli per Yerevan fino ad ottobre 2020.

Per festeggiare, stiamo lanciando una promozione sul nostro network con tariffe a partire da soli 29.99 Euro, per viaggi fino a maggio 2020, che dovranno essere prenotati entro venerdì (18 ottobre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Post correlati

Lascia un commento