MILANO |Share’n go sospende temporaneamente il servizio per i troppi atti vandalici

Spread the love

Share’n go, l’operatore del Car Sharing elettrico con le minicar gialle, sospende temporaneamente il servizio a Milano per i troppi atti vandalici.

“Sharengo sospende temporaneamente l’attività di car sharing a Milano per migliorare il servizio e rinnovare la flotta, che continuerà ad essere totalmente elettrica e che deve fare i conti  con l’alto numero di sinistri e di atti vandalici e si vede costretta a installare delle black box, dispositivi in grado di tutelare i nostri clienti e la nostra società da questi gravi problemi.

Inoltre a breve partiranno i lavori di rifacimento delle colonnine di ricarica localizzate nelle Isole Digitali di Milano, anche in funzione di questa attività preferiamo aspettare che una parte consistente di questi punti di ricarica, per noi fondamentali, torni ad essere efficiente prima di ricominciare ad erogare il nostro servizio. Sharengo vuole continuare ad offrire a Milano una mobilità elettrica, condivisa e sostenibile, a tutti voi che ci avete sostenuto in questi anni chiediamo solo un po’ di pazienza. Torneremo a primavera con un servizio migliorato, una flotta rinnovata, come voi e la città meritate”.

Post correlati

Lascia un commento