26 gen 2019

Ryanair annuncia gia’ i voli per la stagione invernale 2019


Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, lancia oltre 150 rotte tra le più popolari per la stagione invernale 2019, che includono tratte dall’Italia verso destinazioni quali Germania, Grecia, Irlanda, Regno Unito, Portogallo e Spagna.

I biglietti sono in vendita sul sito Ryanair.com e sono prenotabli per viaggiare fino a Marzo 2020.

I consumatori ed i visitatori di Milano potranno prenotare i voli per l’inverno 2019 su oltre 20 rotte per destinazioni come Copenaghen, Dublino, Londra e Madrid, mentre i clienti di Roma possono prenotare voli verso Atene, Berlino e Parigi a tariffe super convenienti e usufruire di molti vantaggi. La programmazione completa di Ryanair per l’inverno 2019 sarà presto disponibile.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha commentato:

“Siamo lieti di lanciare la prima parte della nostra programmazione per l’inverno 2019 con oltre 150 rotte tra le più popolari, in vendita con forte anticipo rispetto agli anni scorsi. Voli per Germania, Irlanda, Regno Unito, Polonia, Portogallo e Spagna sono in vendita da ora sul sito Ryanair.com a tariffe super convenienti, con voli disponibili per i prossimi 12 mesi.

Per festeggiare abbiamo messo in vendita posti con sconti fino al 20% su oltre 200 rotte europee, per viaggiare tra aprile e giugno. Un’incredibile offerta che terminerà sabato a mezzanotte (ore 24:00), quindi invitiamo tutti a collegarsi rapidamente al nostro sito Ryanair.com per non lasciarsi sfuggire l’occasione di una vacanza super scontata.”


ryanairstagione invernale


Lascia un Commento