AEROPORTO BERGAMO | Nuovo volo Milano Bergamo-Sal operato da Blue Panorama Airlines

Spread the love

Blue Panorama Airlines lancia dal 16 maggio 2018 il collegamento diretto tra Milano Bergamo Orio al Serio e l’aeroporto Amilcar Cabra di Sal, Capo Verde, in collaborazione con CaboVerdeTime.

Il volo sarà operativo tutte le settimane: dal 16 maggio al 12 settembre 2018 ogni mercoledì, mentre dal 22 settembre 2018 verrà effettuato ogni sabato. Sulla tratta verrà impiegato un Boeing 737-800 Next Generation, con una capienza di 189 posti.

“Con questo nuovo collegamento e con la prossima introduzione del quinto Boeing 737-800 Next Generation Blue Panorama Airlines prosegue l’ampliamento del network per destinazioni leisure ed incrementa i propri servizi dall’aeroporto di Milano Bergamo, una delle nostre basi operative”, ha dichiarato Remo Della Porta di Blue Panorama Airlines.

“Gli orari del volo consentiranno di raggiungere comodamente l’aeroporto di Milano Bergamo, utilizzando tutti i possibili collegamenti messi a disposizione dallo stesso, ampliando di fatto la catchment area”. “Siamo molto contenti di collaborare con un vettore italiano come Blue Panorama in partenza da uno scalo di primaria importanza per noi quale quello di Milano Bergamo. Le ultime due stagioni hanno fatto registrare risultati molto positivi e l’estate 2018 ci vedrà offrire al mercato anche alcune interessanti novità come l’hotel 4 stelle Sobrado, di proprietà del nostro gruppo e ubicato a Sal, vicino al centro di Santa Maria, pensato per un pubblico che desidera vivere l’isola a 360° e non solo dal punto di vista della sua offerta balneare. Anche grazie alla partnership con Blue Panorama contiamo di migliorare le ottime performance segnate fino a ora, sviluppando ulteriormente l’offerta di Capo Verde adatta alle esigenze del mercato di casa nostra”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.

“Siamo felici di estendere la collaborazione con Blue Panorama Airlines al collegamento con Capo Verde, una delle destinazioni tradizionalmente servite dall’Aeroporto di Milano Bergamo e a cui afferisce un bacino di utenza assai ampio – dichiara Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO – La continuità garantita dalla compagnia aerea, che subentra su questa rotta, consente nel contempo al t.o. CaboVerdeTime di consolidare la propria presenza sullo scalo bergamasco”

Post correlati

Lascia un commento