È stata riaperta questa mattina, completamente rinnovata, la biglietteria Trenord della stazione di Rho, che sarà attiva tutti i giorni della settimana, dalle ore 6 alle ore 20, per l’acquisto di biglietti e abbonamenti.
Durante il periodo di lavori per la ristrutturazione, dal 19 febbraio aprile al 18 aprile, Trenord ha attivato nella stazione presidi straordinari di personale per l’assistenza ai viaggiatori e un box office per la vendita dei biglietti.
L’intervento a Rho è parte del piano di rinnovamento e di potenziamento della rete di vendita di Trenord che nell’ultimo anno ha interessato, con questo, complessivamente 18 punti vendita:Milano Nord Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Domodossola,Milano Porta Genova, Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Varese FS, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Mantova, Busto Arsizio FS, Busto Arsizio FN e Cesano Maderno.
I titoli di viaggio per il servizio ferroviario sono inoltre acquistabili online, sull’e-Store di Trenord o dall’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo.