SICILIA | Anas: aggiudicate sei gare per 30 milioni di euro complessivi

Spread the love

Sulla Gazzetta Ufficiale di oggi Anas ha pubblicato i primi sei esiti – su un totale di dodici – relativi ai bandi di gara in accordo quadro di durata quadriennale, finalizzati al risanamento strutturale di opere d’arte sulla rete stradale e autostradale siciliana di competenza Anas.

Ogni gara prevede un investimento complessivo pari a 5 milioni di euro, per un totale – in questa prima tornata – di 30 milioni di euro.

L’iter per affidamento mediante procedure di Accordo Quadro garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara d’appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.

Due gare, relative a strade statali in provincia di Palermo, sono state aggiudicate alle imprese Gresy Appalti srl di Maletto (CT) e L&C srl di Alcamo (TP).

La gara che riguarda strade statali in provincia di Agrigento è stata aggiudicata all’impresa Torsen C.ni srl di Bronte (CT).

L’impresa Cosiam srl di Gela (CL) si è aggiudicata due gare, relative a strade statali ricadenti in provincia di Trapani e di Catania.

Infine, L&C srl di Alcamo (TP) si è aggiudicata anche la gara relativa a parte dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Ogni informazione relativa alle gare d’appalto è disponibile sul Portale Acquisti di Anas all’indirizzo internet https://acquisti.stradeanas.it

Post correlati

One Thought to “SICILIA | Anas: aggiudicate sei gare per 30 milioni di euro complessivi”

  1. Binario

    Speriamo sia la volta buona per porre fine al degrado infrastrutturale che attanaglia la Sicilia.

Lascia un commento