Volotea ha annunciato il lancio della sua nuova offerta commerciale per le vacanze natalizie 2020

Spread the love

Volotea ha annunciato il lancio della sua nuova offerta commerciale per le vacanze natalizie 2020.

Offerta che vede il vettore impegnato a rafforzare il suo network in Italia, Francia e Spagna e che, proprio a Genova, si traduce con l’avvio di un nuovo collegamento alla volta di Parigi Charles de Gaulle e con l’incremento delle frequenze sulle rotte già disponibili, in particolare Palermo e Catania, che vedono due voli al giorno in numerose date tra dicembre e gennaio.

Presso lo scalo ligure, Volotea propone, durante le festività natalizie, un totale di 6 rotte, 1 all’estero (Parigi Charles de Gaulle, novità 2020 disponibile dal 20 dicembre 1 volta a settimana e dal 27 dicembre con 2 frequenze settimanali), e 5 in Italia (Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Lamezia Terme) pari a circa 28.500 posti in vendita (+15% vs lo stesso periodo nel 2019).

Tutti i voli da Genova per la stagione invernale e per l’estate 2021 (che conta ben 20 destinazioni, di cui 10 in Italia e 10 tra Spagna e Grecia) sono già in vendita presso le agenzie di viaggio e sul sito www.volotea.com.

Sempre per il periodo natalizio, la compagnia ha annunciato in tutto il suo network, l’avvio di 10 nuovi collegamenti e maggiori frequenze sulle sue rotte classiche. Volotea scenderà in pista, a livello internazionale, con 143 rotte, 60 delle quali in esclusiva, pari a più di mezzo milione di posti in vendita, registrando così un aumento del 33% nella sua offerta, rispetto allo stesso periodo del 2019.

Le nuove rotte per le festività natalizie firmate Volotea sono:

– Verona – Barcellona
– Genova – Parigi
– Lanzarote – Oviedo
– Bilbao – Granada
– Granada – Oviedo
– Gran Canaria – Oviedo
– Lille – Nantes
– Lussemburgo – Tolosa
– Nantes – Perpignan
– Lille – Perpignan

“Non potremmo essere più entusiasti nel condividere questa notizia così positiva: lanciamo oggi la nostra nuovissima offerta che si concretizza, a Genova, con l’avvio della nuova rotta alla volta di Parigi. Come già successo durante la scorsa estate, vogliamo consentire ai nostri passeggeri di pianificare al meglio i propri spostamenti durante i mesi invernali, aiutandoli a ricongiungersi con le famiglie e gli amici lontani, approfittando delle prossime vacanze natalizie o di uno short break. Abbiamo lavorato duramente per offrire le migliori opzioni di volo, incrementando le nostre frequenze, creando nuovi collegamenti e mantenendo invariati i più elevati standard di salute e sicurezza. Vogliamo che i passeggeri si sentano sicuri ogni volta che decideranno di viaggiare con noi”, ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

“Siamo estremamente soddisfatti per questa novità. Questo volo consentirà ai liguri di visitare la capitale francese durante le festività natalizie, ma anche a tanti turisti francesi di visitare la nostra regione. Siamo certi che questo collegamento sarà un successo e che Volotea deciderà di proseguire questa esperienza anche in futuro, aggiungendo stabilmente Parigi al già lungo elenco di destinazioni servite dal Cristoforo Colombo”, ha detto Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova.

Post correlati

Lascia un commento