Ryanair incrementa i voli tra Malpensa e Bari

Spread the love

Ryanair ha annunciato oggi (11 settembre) che incrementeà il numero di frequenze nazionali tra Milano Malpensa e Bari. In seguito alla forte domanda da parte dei consumatori italiani, Ryanair, a partire dall’8 ottobre, opererà 9 voli settimanali (6 in più) tra i due aeroporti.

I viaggiatori italiani possono ora prenotare un viaggio in una delle due destinazioni volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da soli €7.99 per viaggiare dall’8 ottobre, prenotabili entro la mezzanotte di domenica (13 settembre), solo su Ryanair.com.

Jason Mc Guinness, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare l’introduzione di frequenze aggiuntive per collegare Milano Malpensa e Bari a partire dall’8 ottobre 2020.

I viaggiatori italiani possono ora prenotare un viaggio a Bari o a Milano, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da appena €7,99 per viaggiare dall’8 ottobre, prenotabili entro la mezzanotte di domenica (13 settembre), solo su Ryanair.com. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com e prenotare oggi il loro viaggio insieme a noi!”

Post correlati

Lascia un commento