AEROPORTO VENEZIA | Volotea ha annunciato l’avvio di 3 nuove rotte per il 2020

Spread the love

Volotea ha annunciato oggi l’avvio di 3 nuove rotte per il 2020 alla volta di Lussemburgo, Hannover (rotta esclusiva) e Kalamata (rotta esclusiva), che si vanno ad aggiungere al nuovo collegamento per Lione, il cui volo inaugurale è confermato per venerdì 18 ottobre.

Con un’offerta totale di 880.000 posti per volare verso 36 destinazioni, 15 esclusive, Venezia si attesta come la base Volotea con il più altro numero di destinazioni raggiungibili a bordo del vettore.

Volotea è operativa all’aeroporto Marco Polo Venezia dal 2012 e, dall’inizio delle sue attività, ha trasportato a livello locale 4,7 milioni di passeggeri, che salgono a 7 milioni a livello regionale, se si considerano anche quelli trasportati dalla compagnia al Catullo.

Con le nuove rotte salgono a 36 le destinazioni raggiungibili dal Marco Polo a bordo degli aeromobili del vettore, 15 delle quali in esclusiva. Positivi i risultati raggiunti a Venezia quest’anno: da gennaio a settembre, infatti, sono stati oltre 646.000 i passeggeri trasportati dal vettore presso il Marco Polo, dove è stato registrato un load factor del 94%.

Per l’anno prossimo, infine, il vettore scende in pista al Marco Polo con un’offerta totale di 880.000 posti in vendita.

Post correlati

Lascia un commento