Da oggi è più semplice accedere alla rete Wi-Fi a bordo dei treni Italo

Spread the love

Da oggi è più semplice accedere alla rete Wi-Fi a bordo dei treni Italo! L’intera flotta aziendale, sia Italo AGV che Italo EVO, è ora dotata del nuovo sistema di connessione a bordo, che consente a tutti i viaggiatori di accedere alla rete .italo con un semplice click.

I passeggeri non dovranno fare altro che collegarsi alla rete ed inserire la loro email nella schermata che comparirà automaticamente, avendo così accesso gratuitamente alla connessione di bordo in tutti gli ambienti del treno.

Per coloro che viaggiano in giornata poi un altro vantaggio: basterà connettersi appena si sale in treno e la registrazione vale per l’intera giornata. Quando la sera si prenderà il treno di ritorno per tornare a casa si sarà connessi direttamente alla rete .italo, dando modo di terminare il lavoro durante il viaggio, controllare le proprie mail o rilassarsi godendo dei contenuti Italo Live.

Grazie al Wi-Fi di Italo infatti si può navigare liberamente ed usufruire dei diversi contenuti messi a disposizione nel portale Italo Live che vanta numerose sezioni: dalla musica con una vasta selezione di brani che spaziano dalle hit del momento ai pezzi che hanno segnato la storia del rock, alla sezione Cinema con tanti film a disposizione dai blockbuster a quelli di animazione per i viaggiatori più piccoli; dai quotidiani digitali alle live news per essere aggiornati sui fatti più importanti della giornata anche durante il viaggio; senza dimenticare sezioni dedicate ai giochi quali dama e solitario o all’inglese tramite lezioni di lingua interattive!

Un nuovo modo di navigare a 300km/h, rendendo ancora più rapido ed intuitivo il log-in per essere subito connessi!

Post correlati

Lascia un commento