Blue Panorama introduce il nuovo volo da Milano Bergamo per Reggio Calabria

Spread the love

Dal 1° aprile Blue Panorama introduce i voli per Reggio Calabria dall’aeroporto di Milano Bergamo, con frequenza quadrisettimanale (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) che dal 27 luglio diventano giornalieri.

La stessa compagnia Blue Panorama, che baserà due aeromobili B737-800 sull’aeroporto di Milano Bergamo per gestire con adeguata capacità i voli operati nella stagione estiva, di linea e charter, effettuerà un volo settimanale per Preveza, ogni mercoledì, dal 17 luglio, e raggiungerà due volte a settimana Cefalonia (lunedì e venerdì) dal 29 luglio.

Entrambe sono in assoluto due nuove destinazioni nel network di Blue Panorama, in aggiunta a quelle tradizionalmente operare dalla compagnia aerea e confermate nella stagione estiva 2019

Post correlati

One Thought to “Blue Panorama introduce il nuovo volo da Milano Bergamo per Reggio Calabria”

  1. Metropolitano

    Così almeno l’aeroporto dello Stretto avrà un incremento di introiti per il 2019. Fermo restando che per me l’unico mezzo insostituibile è il treno. Ad ogni modo bisogna rilanciare questo aerodromo, che per non so quale strana ragione ha perso visibilita’.

Lascia un commento