Volotea ha annunciato l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Venezia alla volta di Minorca

Spread the love

Volotea ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Venezia alla volta di Minorca.

La nuova rotta, già disponibile sul sito http://www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà sabato 29 maggio. Grazie alle 2 frequenze settimanali previste, sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri veneti, imbarcarsi alla volta di una delle isole più belle dell’arcipelago delle Baleari.

Recentemente, la compagnia ha reso noti i risultati raggiunti durante lo scorso anno a Venezia: Volotea, che ha operato a livello locale 2.600 voli circa, ha trasportato nel 2020 oltre 300.000 passeggeri. Il load factor del vettore presso il Marco Polo si è attestato intorno all’88%, mentre il tasso di puntualità registrato (OTP15) è del 91,5%, ben 12,7 punti in più rispetto al 2019. Ottimo anche il livello di raccomandazione (89,1%): ciò significa che quasi 9 viaggiatori su 10, consiglierebbero Volotea.

“Siamo davvero felici di lanciare questa nuova rotta alla volta di Minorca che, oltre a offrire una nuova opportunità di viaggio per tutti i nostri passeggeri, riconferma il nostro impegno nel sostenere l’economia locale e il territorio veneto. Vogliamo offrire ai nostri passeggeri voli all’insegna della massima sicurezza e flessibilità, per agevolare gli spostamenti durante i prossimi mesi” – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. 

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito http://www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Post correlati

Lascia un commento