Ryanair ha annunciato che aggiungerà 9 nuove rotte nazionali a partire dal 1 dicembre

Spread the love

Ryanair ha annunciato che aggiungerà 9 nuove rotte nazionali, a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani. Attraverso queste frequenze aggiuntive, Ryanair sosterrà ulteriormente l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani fare visita ai loro amici e parenti in un momento in cui molte compagnie aeree stanno riducendo i collegamenti. I dettagli completi dei nuovi voli sono riportati nella seguente tabella:

 

Rotte Voli settimanali
Bari – Catania 2
Brindisi – Cagliari 2
Brindisi – Palermo 2
Cagliari – Palermo 2
Cagliari – Perugia 2
Lamezia – Perugia 2
Lamezia – Verona 2
Naples – Rimini 2
Palermo – Trieste 2

 

I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1 dicembre 2020.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 9.99, per i viaggi dal 1 Dicembre a fine Febbraio2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di Mercoledì (21 ottobre), solo sul sito web Ryanair.com.

Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare 9 nuove rotte nazionali in Italia, operative a partire dal 1 Dicembre 2020. L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 9 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 9.99 per i viaggi tra il 1 Dicembre e fine Febbraio, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di Mercoledì (21 ottobre). Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle”.

Post correlati

One Thought to “Ryanair ha annunciato che aggiungerà 9 nuove rotte nazionali a partire dal 1 dicembre”

  1. Binario

    Le frequenze non vengono intaccate.

Lascia un commento