Grimaldi Lines aumenta le partenze sulla rotta Civitavecchia-Olbia

Spread the love

Dal prossimo 31 luglio al 13 settembre, Grimaldi Lines raddoppierà il collegamento stagionale Civitavecchia-Olbia con due partenze giornaliere, sia dal porto laziale che dalla Sardegna.

Per raggiungere le lunghe spiagge della Sardegna, il suo mare cristallino e la sua natura incontaminata, si potrà partire da Civitavecchia tutti i giorni alle 10.15 oppure alle 22.45. Anche per il rientro dal porto di Olbia si potrà scegliere tra la partenza diurna delle 12.30 e quella notturna delle 22.15.

Il viaggio, che dura circa 8 ore, consentirà ai passeggeri di sperimentare una piacevole traversata via mare a bordo di navi confortevoli, in tranquillità e sicurezza. Sulla tratta si alterneranno infatti le m/n Cruise Bonaria e Cruise Smeralda, due ferry moderni che offrono accoglienti cabine interne, esterne ed esterne superior, self- service e ristorante à la carte, bar e caffetteria, area attrezzata per il divertimento dei più piccoli. A bordo della Cruise Bonaria sono disponibili anche l’ampio solarium esterno con punto di ristoro e diversi ed accoglienti spazi in cui intrattenersi.

Su tutte le navi della flotta Grimaldi Lines sono in vigore le nuove misure di distanziamento certificate dal RINA e volte a tutelare la salute dei passeggeri. Sono previsti la fornitura gratuita di guanti e mascherine, i controlli sanitari in fase d’imbarco e un alto numero di erogatori di gel disinfettante a disposizione degli ospiti negli spazi comuni delle navi. Tutte le aree pubbliche o private vengono sanificate regolarmente, mentre l’accesso ai ristoranti e ai bar, così come l’utilizzo dei tavoli, è contingentato per evitare assembramenti.

Grimaldi Lines opera sulla destinazione Sardegna anche con altri due collegamenti marittimi: Livorno-Olbia e viceversa e Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, entrambi operativi tutto l’anno, a conferma della centralità dell’isola nella programmazione e nelle strategie di sviluppo della Compagnia.

Post correlati

Lascia un commento