Italo, da domani aumenta i collegamenti giornalieri che da 48 passeranno a 87

Spread the love

L’offerta di servizi Italo continua ad aumentare nel corso dell’estate. A partire dal 2 luglio, i collegamenti giornalieri diventeranno 87, rispetto ai 48 attuali. Numeri importanti per la società, vicini a quelli della fase pre-covid.

Sarà rafforzata la direttrice Torino – Milano – Roma – Napoli per un totale di 23 viaggi al giorno, grazie all’introduzione di 4 nuovi servizi come quello che partirà alle 5.40 da Milano Centrale che consentirà di raggiungere Roma Termini alle 9.19 e Napoli prima delle 11, o quello che dal capoluogo campano partirà alle 17.20 per arrivare a Roma alle 18.30 e poco dopo le 22 a Milano.

Novità importanti per i servizi NO STOP Roma – Milano: ci saranno 18 collegamenti diretti ogni giorno rispetto ai 7 di oggi. Un aumento consistente che permette ai viaggiatori Italo di avere maggiore scelta e maggiori frequenze, grazie all’inserimento di orari strategici utili per i numerosi passeggeri che pendolano quotidianamente fra le due città, come il nuovo servizio in partenza da Roma Termini alle 10.05 che arriva a Milano Centrale alle 13.15 oppure quello che da Milano parte alle 17.15 per essere a Roma alle 20.25.

Sempre da domani forte incremento dei servizi da e per il Veneto. Ripartirà la linea Milano – Venezia con 7 viaggi quotidiani, per garantire ampia scelta ai viaggiatori, coprendo ogni fascia della giornata: a partire dalle 7.35 da Milano verso Venezia fino alle 18.57 con un treno in partenza da Venezia Santa Lucia verso il capoluogo lombardo. 9 nuovi collegamenti, per un totale di 19, sulla Venezia – Roma – Napoli e reintroduzione dei 2 servizi giornalieri fra Udine e la Capitale; novità anche per Verona che avrà 2 servizi aggiuntivi con Roma, arrivando così a 10 viaggi al giorno.

Post correlati

Lascia un commento