Qatar Airways riaprirà, dal prossimo 20 maggio, la rotta su Milano Malpensa

Spread the love

Qatar Airways riaprirà, dal prossimo 20 maggio, la rotta su Milano Malpensa con tre frequenze settimanali, con l’obiettivo, entro la fine di giugno, di avere 80 destinazioni nel programma, di cui 23 in Europa, 4 nelle Americhe, 20 in Medio Oriente/Africa e 33 in Asia/Pacifico. 

La graduale espansione si concentrerà inizialmente sul rafforzamento dei collegamenti tra l’hub della compagnia a Doha e gli hub globali delle compagnie aeree partner in tutto il mondo, tra cui Londra, Chicago, Dallas e Hong Kong, oltre alla riapertura di molte importanti destinazioni business e leisure come Madrid e Mumbai”.

“Durante tutta questa crisi i nostri passeggeri sono stati al centro delle nostre priorità – ha fatto sapere l’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker -. La compagnia ha implementato pratiche igieniche e politiche commerciali che consentono ai clienti di prenotare e viaggiare con fiducia. Abbiamo mantenuto una rete flessibile e agile per aiutare a portare oltre 1 milione di persone a casa attraverso il nostro hub di Doha e per trasportare più di 100.000 tonnellate di forniture mediche e di aiuti essenziali dove necessari. Seguendo quotidianamente gli indicatori del mercato globale dei viaggi – aggiunge il manager – continuiamo a concentrarci sulla nostra missione, su come possiamo consentire la mobilità ai nostri clienti e fornire loro molteplici connessioni verso la propria destinazione finale. Abbiamo costruito un forte livello di fiducia con i passeggeri, i governi, il commercio e gli aeroporti come partner affidabile durante questa crisi e intendiamo continuare a portare avanti questa missione mentre ricostruiamo gradualmente il nostro network”.

 

Post correlati

Lascia un commento