easyJet apre i voli per la primavera 2021 con prezzi a partire da 21,49 euro

Spread the love

easyJet, in cerca di liquidità, apre le vendite dei voli per la primavera 2021 con la possibilità di spostare le prenotazioni esistenti sulla prossima primavera senza alcuna commissione supplementare.

L’offerta vale per i voli dal 28 marzo al 18 aprile 2021 con prenotazione entro il 28 aprile 2020. Altra offerta interessante è il bagaglio da stiva e il trasporto di attrezzatura sportiva in vendita a un euro.

“Consapevoli del fatto che quest’anno molte persone hanno dovuto rinunciare alle vacanze di Pasqua, abbiamo deciso di anticipare la messa in vendita dei biglietti per la prossima primavera. Prenotando in anticipo i nostri clienti avranno anche il miglior rapporto qualità-prezzo su centinaia di destinazioni della nostra rete e potranno anche prenotare il bagaglio da stiva a solo 1 euro” – ha affermato il chif commercial e planning officer della compagnia, Robert Carev 

Abbiamo fatto una simulazione di tre voli in partenza da Catania, Roma Fiumicino e Milano Malpensa per Parigi e i prezzi sembrano interessanti.

catania parigi

 

roma parigi

 

milano parigi

Post correlati

Lascia un commento