CAMPANIA | Le linee EAV su ferro chiuse nei giorni di Pasqua e Pasquetta

Spread the love

Le linee EAV su ferro nei giorni di Pasqua e Pasquetta quest’anno saranno chiuse, in accordo con le indicazioni diramate dal Presidente della Regione Campania, per evitare possibili assembramenti. Richiesta in tal senso è giunta anche da numerosi sindaci del territorio.

Sino al giorno 14 aprile, infatti, sono vietati gli spostamenti se non per motivi di grave necessità. I treni EAV viaggiano con pochissimi passeggeri nei giorni feriali; nei giorni festivi i passeggeri si contano in poche decine. Si ha motivo di ritenere che i passeggeri che si spostano per motivi di grave necessità nei giorni di Pasqua e Pasquetta siano ancora meno dei normali giorni festivi.

Chi ha bisogno di spostarsi sui nostri itinerari per gravissimi e documentati motivi (personale della sanità, Protezione Civile o simili) deve inviare una richiesta documentata a [email protected] specificando il motivo dello spostamento (documentandolo), gli orari, la stazione di partenza e quella di arrivo, entro domani mercoledi 8 aprile ore 18.

Per tali utenti, che svolgono quindi un lavoro legato all’emergenza sanitaria e che non hanno possibilità di trasporto privato, verrà attivato un servizio sostitutivo dedicato alle ore 7 di mattina del giorno di Pasqua (domenica 12 aprile) e alle ore 7 di mattina e alle ore 18 di sera del giorno di Pasquetta (lunedì 13 aprile).

Il servizio su gomma invece funzionerà regolarmente sino alle ore 13 sia il giorno di Pasqua che di Pasquetta

Post correlati

Lascia un commento