Delta svela Airbus A321 di ringraziamento con tutti i 90.000 nomi dei dipendenti

Spread the love

Delta Air Lines pagherà oltre 1 miliardo di dollari in compartecipazione agli utili, celebrando le eccezionali conquiste rese possibili dai suoi dipendenti in tutto il mondo. 

Il pool di $ 1,6 miliardi di compartecipazione agli utili – un record per un’azienda con sede negli Stati Uniti – si traduce in un pagamento del 16,7 per cento per i dipendenti.

“Delta non sarebbe nulla senza le nostre 90.000 persone in tutto il mondo”, ha dichiarato il CEO di Delta Ed Bastian. “Meritano tutto il rispetto del nostro successo e siamo orgogliosi di riconoscere il loro straordinario lavoro con un pagamento di $ 1,6 miliardi – segnando il sesto anno consecutivo che la partecipazione agli utili di Delta ha superato $ 1 miliardo”.

La compagnia aerea ha pagato profitti per oltre 6,5 miliardi di dollari direttamente ai suoi dipendenti negli ultimi cinque anni, una pietra miliare che nessun’altra compagnia ha mai raggiunto.

“Spesso ci viene chiesto cosa distingue Delta, e la risposta è semplice: il nostro personale”, ha dichiarato Joanne Smith, Vicepresidente esecutivo e Chief People Officer. “Ecco perché la partecipazione agli utili è uno dei giorni più importanti dell’anno. Tutto ruota attorno alle persone Delta che condividono il successo che rendono possibili attraverso il duro lavoro e l’attenzione ai nostri clienti”.

In occasione di una celebrazione della partecipazione agli utili nella città natale di Atlanta, i leader di Delta hanno svelato un altro simbolo dell’apprezzamento della compagnia: una livrea personalizzata per aeromobili con tutti i 90.000 nomi dei dipendenti, insieme al messaggio che l’aereo è “dedicato ai migliori dipendenti e clienti del mondo “.

unnamed-1-3

Il messaggio di ringraziamento presente su questo aereo Airbus A321 è stato progettato, prodotto e installato internamente dalle persone Delta. Il processo – che ha coinvolto 48 pannelli per decalcomanie personalizzate – ha richiesto più di una settimana per essere completato.

Post correlati

Lascia un commento