Ryanair lancia la nuova rotta Roma Ciampino-Santiago di Compostela

Spread the love

Ryanair ha annunciato una nuova rotta che, a partire da giugno, collegherà Roma Ciampino a Santiago di Compostela, in Spagna, con un servizio bisettimanale, nell’ambito della programmazione di Ryanair da Ciampino per l’estate 2020.

I viaggiatori in partenza da Ciampino possono ora prenotare le loro vacanze a Santiago di Compostela fino a ottobre 2020, con le tariffe più basse e a bordo della compagnia aerea più pulita ed ecosostenibile in Europa, con le emissioni di COpiù basse di tutte.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con sconti del 20% su un milione di posti, per viaggiare fino alla fine di giugno, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (9 febbraio), solo sul sito di Ryanair.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta che, a partire da giugno, collegherà Roma Ciampino a Santiago di Compostela, in Spagna con un servizio bisettimanale, nell’ambito della programmazione di Ryanair da Ciampino per l’estate 2020. I viaggiatori in partenza da Ciampino possono ora prenotare le loro vacanze a Santiago di Compostela fino a ottobre 2020.

Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con sconti del 20% su un milione di posti, per viaggiare fino alla fine di giugno, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (9 febbraio). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Post correlati

Lascia un commento