MILANO M4 | Riparte dalla Stazione Vetra la prima delle due Tbm

Spread the love

Riparte nei prossimi giorni dalla Stazione Vetra la prima delle due Tbm, le “talpe”, che scavano le gallerie della Tratta Centro di M4.

Si è infatti concluso il periodo di manutenzione a cui sono sottoposte le TBM tra una stazione e l’altra.

Ricordiamo che le macchine sono autorizzate a lavorare 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e possono produrre rumori e vibrazioni.

In coincidenza con il passaggio, a partire da mercoledì 5 febbraio e per un periodo di circa 15 giorni, saranno chiusi l’accesso a via Pioppette da via Molino della Armi, con relativa inibizione del carico e scarico, e l’accesso pedonale al Parco delle Basiliche da via Pioppette.

Tutti gli esercizi commerciali interessati potranno quindi accedere – dalle ore 8 alle ore 11 – a un’area di carico e scarico sostitutiva posizionata in via Pio IV, nella zona pedonale adiacente al Parco Giovanni Paolo II e regolamentata da pilomat.

mappa-M4-Pioppette-1024x513

Per accedere all’area di carico/scarico temporanea, i mezzi provenienti da via Cesare Correnti potranno percorrere il Carrobbio, via San Vito, via Celestino IV, piazza Vetra e via Pio IV. I mezzi provenienti da via Santa Croce potranno passare per via Molino delle Armi, via della Chiusa, via San Vito, via Celestino IV, piazza Vetra e via Pio IV. Infine, i mezzi provenienti da corso Italia, potranno raggiungere via Pio IV transitando da via Crocefisso, via della Chiusa, via San Vito, via Celestino IV e piazza Vetra.

Al passaggio della seconda talpa, che sarà comunicato successivamente, saranno replicate le stesse misure sempre per un periodo di circa 15 giorni.

Post correlati

Lascia un commento