AUTOSTRADA A19 | Adesso si esce a Tremonzelli e si rientra a Mulinello

Spread the love

Interdetta, dal Libero Consorzio di Caltanissetta, la SP 19d al transito dei mezzi pesanti. La strada era stata indicata da Anas come percorso alternativo alla chiusura del viadotto Cannatello. 

Anas ha quindi comunicato un nuovo tragitto:

In merito al percorso alternativo previsto per i mezzi pesanti diretti da Palermo a Catania lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, è stata istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Tremonzelli.

Il percorso alternativo per i mezzi pesanti eccedenti le 3,5 tonnellate, come indicato dai Pannelli a Messaggio Variabile lungo l’autostrada,  prevede l’uscita allo svincolo di Tremonzelli e, dopo avere percorso le strade statali 120, 117, 121 e la strada provinciale sp33, il rientro in autostrada allo svincolo di Mulinello.

Tale disposizione si è resa necessaria in seguito all’istituzione, da parte del Libero Consorzio di Caltanissetta, del divieto di transito ai mezzi pesanti lungo la sp 19.

L’autostrada potrà essere percorsa fino a Resuttano, pertanto, esclusivamente dai mezzi pesanti che abbiano tale località come destinazione finale.

 

Post correlati

Lascia un commento