Prestigioso riconoscimento a British Airways nominata Airline of the Year

Spread the love

British Airways è stata nominata Airline of the Year in una delle cerimonie di premiazione più prestigiose del settore dell’aviazione.

Il CAPA’s annual Global Aviation Awards for Excellence si è tenuto a Malta ieri sera (5 dicembre 2019). CAPA – Center for Aviation, è una delle fonti di market intelligence più affidabili al mondo per l’industria aeronautica e dei viaggi.

I giudici hanno assegnato a British Airways il titolo principale in riconoscimento del costante impegno per l’innovazione, per gli investimenti in nuovi aeromobili e nel rinnovo delle cabine esistenti, per le sue lounge nuove e ridisegnate, i nuovi servizi di ristorazione in tutte le cabine, i nuovi kit di biancheria e comfort, lo streaming WiFi a bordo e l’accesso a prese di alimentazione in ogni sedile dell’aeromobile.

Il presidente e CEO di British Airways, Alex Cruz, ha dichiarato:

“A nome di tutti in British Airways, siamo davvero onorati di accettare questo premio. Nel nostro anno del centenario abbiamo molto da festeggiare del nostro passato e molto da guardare al futuro. Abbiamo aperto la strada al primo commercial passenger flight come Air Transport and Travel Limited a partire da una sola rotta per Parigi. Da allora siamo in prima linea, abbiamo introdotto prodotti innovativi come il primo lie-flat Business Class seat, operato il primo jet-engine aircraft sull’Atlantico e fatto volare i clienti al doppio della velocità del suono sul Concorde. Stiamo trasformando British Airways in modo da essere pronti per il futuro. Stiamo investendo £6,5 miliardi in nuovi aeromobili più efficienti, introducendo nuovi prodotti, innovando con la tecnologia, impegnandoci per raggiungere net zero emissions entro il 2050. British Airways ha una storia orgogliosa, portando la Gran Bretagna nel mondo e il mondo in Gran Bretagna, che è destinata a continuare negli anni a venire”.

Tra gli altri vincitori delle compagnie aeree figurano airBaltic (Regional Airline of the Year), LOT (Airline Turnaround of the Year) e Spirit Airlines (Low-cost Airline of the Year).

Post correlati

Lascia un commento