Astra Airlines, in difficoltà finanziare, cancella numerosi voli

Spread the love

La compagnia aerea greca Astra Airlines sta cancellando numerosi voli, l’ultimo domenica scorsa per un aereo che avrebbero dovuto viaggiare da Salonicco a Kos. I passeggeri sono stati informati tramite un sms.

Problemi si stanno verificando anche nel sito Web della compagnia, che risulta disabilitato l’opzione a prenotare i voli. Tre aerei, inoltre, sono stati restituiti alle società proprietarie.

Alcune fonti affermano che Astra Airlines deve affrontare problemi finanziari che incidono gravemente sul suo regolare funzionamento e la sua posizione è al momento al vaglio dell’HCAA che sta esaminando la possibilità di revocare il permesso a volare.

Astra Airlines, con base all’aeroporto di Macedonia, opera voli diretti da e per Salonicco verso Chios, Mitilene, Samo, Lemnos, Ikaria, Heraklion e Kos. Da Atene a Chio, Kozani, Kastoria e Ikaria.

Ha lanciato il suo primo volo commerciale nel luglio 2008 e dal 2015 ha stabilito una base all’aeroporto internazionale di Atene e una base tecnica a Heraklion. La sua flotta è composta da quattro velivoli di proprietà privata.

Post correlati

Lascia un commento