Austrian Airlines presenta la Seatmap 3D per il Boeing 777-200

Spread the love

Da ora in poi, i passeggeri Austrian Airlines sui voli operati da un aeromobile Boeing 777 possono praticamente scoprire il loro posto preferito e prenotarlo direttamente durante il processo di prenotazione tramite un nuovo 3D Seatmap. 

In precedenza, questo era disponibile solo in una versione bidimensionale. Per l’implementazione delle 3D Seatmaps, Austrian Airlines sta collaborando con l’agenzia spagnola Renacen.

Con questo servizio innovativo, i passeggeri hanno già una visione dell’esperienza a bordo durante il processo di prenotazione – in tutte le classi di viaggio: Economy, Premium Economy e Business Class.

Austrian Airlines opera voli per Los Angeles, New York, Città del Capo, Mauritius, Bangkok, Tokyo e altri con aeromobili Boeing 777. 

Con questo progetto di innovazione, il vettore di casa austriaco è un pioniere all’interno del gruppo Lufthansa. Entro la fine dell’anno, la funzione sarà disponibile anche nel portale di check-in Web. È prevista un’ulteriore espansione del servizio.

Post correlati

Lascia un commento