AEROPORTO FIUMICINO | Inaugurato il nuovo volo diretto Roma-Sarajevo operato da FlyBosnia

Spread the love

Inaugurato questa mattina, all’aeroporto di Fiumicino, il nuovo volo diretto Roma-Sarajevo operato dalla compagnia aerea FlyBosnia.     

Il nuovo collegamento, che sarà in esercizio a partire dal 4 novembre, sarà assicurato da due aeromobili, A319, da 138 posti. La frequenza sarà di due voli settimanali, il lunedi, con partenza alle 8.30, e nella serata di giovedi.

Flybosnia17.10.2019

Al taglio del nastro inaugurale, presenti, tra gli altri, oltre al top management della compagnia, l’Ambasciatore di Bosnia in Italia, Slavko Matanovic, l’Ambasciatore d’Italia in Bosnia, Nicola Minasi, Federico Scriboni, Head of Airline Traffic Development di Aeroporti di Roma, e la moglie dell’attaccante della Roma, Amra Silajdzic, rappresentante della compagnia in Italia.

“Siamo orgogliosi oggi di presentare e sostenere questo nuovo volo diretto tra Roma e Sarajevo – ha detto Scriboni – Un’importante novità che è la dimostrazione della stretta collaborazione tra i nostri due Paesi.

“Sono veramente felice per il debutto di questo nuovo nuovo volo – ha sottolineato a sua volta l’Ambasciatore Minasi – e voglio ringraziare FlyBosnia per il coraggio e la fiducia dimostrati nell’aprire questo collegamento verso l’Italia”

Post correlati

Lascia un commento